LA NOSTRA MISSIONE

Il PERCIA'S TEAM è nato nel 2013 e porta il nome del suo fondatore, Percia, soprannome di Perciaccante Fabrizio.
Il team ha una missione molto chiara: occuparsi della ricerca e dello sviluppo del prodotto, dedicarsi al marketing internazionale, alle vendite e, naturalmente, ad un servizio clienti completo e straordinario.

Con un gran tocco di umanità e cura nelle relazioni personali, il Percia's Team aiuta il cliente a creare la propria gamma di accessori, migliorare la flessibilità delle forniture e acquistare prodotti di alta qualità nelle migliori condizioni del mercato.

 
D'altra parte, il Percia's Team aiuta il miglior produttore italiano di ruote in lega a fornire i suoi prodotti ai clienti più prestigiosi del mercato senza alcun limite territoriale.
 

Dal 2003 (per 10 anni) il Percia's Team ha venduto più di 2.000.000 ruote aftermarket in Europa, Giappone e Stati Uniti.

 

Gli attuali membri del Percia's Team sono conosciuti per la loro professionalità, assistenza alla clientela, cordialità e senso dell'umorismo: queste qualità basilari possono cambiare il modo di vivere le tue giornate lavorative e il modo in cui vengono prodotti i risultati.