Foto di Fabrizio

Fabrizio Perciaccante è nato a Bologna nel 1965.

 

Dopo una lunga esperienza tecnica come meccanico di automobili, ottiene una Laurea in Economia Aziendale e nel 1992 inizia la sua attività nel settore  dei  cerchi   in  lega  fondando l'azienda Tecnoforming S.p.A. di Brescia.
 
Nello stesso anno, le prime ruote in lega fabbricate da questa innovativa azienda vengono presentate al salone di Francoforte e Fabrizio inizia l'attività di vendita. Con un attento lavoro di selezione e lunghi viaggi, viene creata una rete di vendita particolarmente sviluppata nei paesi Europei, in Giappone e in America.

 

Sempre spinto dalla sua passione per le vendite, per la meccanica e per le ruote, Fabrizio ha collaborato allo sviluppo di speciali cerchi forgiati, di ruote "due pezzi" e di una tecnologia di assemblaggio con saldatura per fornire le Case Automobilistiche, i Preparatori più importanti, i Designer più famosi e anche speciali auto per numerosi VIP.
 
Per conquistare la fiducia e la fedeltà del cliente, Fabrizio ha inventato il "Servizio 24h", che garantisce un' assistenza completa al cliente 24h su 24h.

 

Nel 2008, spinto dal desiderio di concentrare la propria attività di vendita in una speciale nicchia di mercato, Fabrizio lascia la Tecnoforming per collaborare in esclusiva con FONDMETAL S.p.A. azienda in provincia di Bergamo.
Qui ricrea il suo gruppo di lavoro, il Percia's Team, di cui si parla in questo sito, e ricomincia da zero. 
 
Basandosi sulla convinzione che, al fine di guadagnare la fiducia dei clienti, è fondamentale dare valore alle relazioni  umane, il Percia's Team racchiude tutte le qualità per mantenere, oltre che un rapporto lavorativo con clienti e colleghi, anche una corrispondenza più amichevole e personale.