Marta Ferrami è nata a Brescia nel 1982.

 

La sua grande passione è la fotografia e dopo il Diploma, ha iniziato a lavorare in un importante studio come assistente fotografo. 
 
Marta parla Inglese e Francese ed è specializzata in marketing, che è uno dei    suoi      più      grandi     interessi.
Dopo la prima esperienza  di lavoro nell' ufficio vendite in un rivenditore BMW, nel 2003 Marta ha cambiato la sua attività e ha iniziato  una  nuova  carriera  per un' importante Azienda Italiana produttrice di cerchi in lega. La sua mansione principale era la gestione dei clienti europei, accompagnata da attività quali back office, servizio clienti, marketing e annunci pubblicitari su riviste internazionali. 
 
Dal 2008 fa parte del Percia's Team, svolgendo le stesse mansioni di allora ed oggi , dopo 10 anni,  Marta può vantare una grande esperienza nel settore dell' automotive. Appassionata di   moda    italiana,    del    design   e dell' architettura, Marta presta grande attenzione  ad   ogni  dettaglio  estetico.
Il suo obbiettivo è di rendere il lavoro semplice per il cliente, creando proposte uniche, originali e personalizzate che non temono concorrenza.
 
Ogni giorno Marta, insieme al suo team, si impegna per ottenere la soddisfazione e la  fedeltà  del  cliente, aspetti molto importanti per lei.

Foto di Marta